Words on Mud

"A Fucked Magazine of the Arts" by MescalPeyoBook.it

Fuck Hollywood. Fallica esplora il rapporto tra Bukowski e il cinema


"Fuck Hollywood - Bukowski e il cinema" è il nuovo libro scritto da Gabriele B. Fallica, già autore di "Bukowski, i Beat, la Pace e i Giovani". Nel nuovo libro esplora il rapporto tra lo scrittore americano e il mondo del cinema.


Fuck Hollywood. Il nuovo libro di Gabriele FallicaIl nuovo libro di Gabriele B. Fallica è dedicato al rapporto tra Charles Bukowski e il mondo del cinema.

E' un itinerario lungo i film che sono stati ispirati dai racconti e dai romanzi di Bukowski. Un percorso che, inoltre, illustra tutti i gli scrittori che hanno influenzato Bukowski: Fante, Dostoevskij, Hemingway, Orwell e tanti altri tra cui, inaspettatamente, il poeta latino Catullo.

Approdo privilegiato del libro è l'analisi della sceneggiatura scritta da Bukowski ossia "Barfly".

Il libro è già prenotabile dal sito del marchio editoriale MescalPeyoBook: prenotando la copia dal 9 marzo al 5 giugno 2017 il contributo richiesto è inferiore rispetto a quello richiesto dal giorno 6 giugno. In questa data, infatti, il libro sarà distribuito.

Il libro, come i precedenti, è pubblicato in autoproduzione e crowdfunding. L'autore investe per pubblicare il libro in puro stile "Underground".

Viene presentato il 9 marzo 2017 nel giorno dell'anniversario di morte di Charles Bukowski che morì il 9 marzo 1994.

Si tratta del nono libro scritto da Gabriele B. Fallica tra sillogi di poesia, poesia in prosa, interviste a Fernanda Pivano e SEO (Search Engine Optimization).

Staff











Percorso

Home > News > Fuck Hollywood. Fallica esplora il rapporto tra Bukowski e il cinema

Cerca

Cerca con Google
 
Cerca in MescalPeyoBook e WoM
 

Cerca in WoM

Chi è online

Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online

My Wom